IL CORSO 9DOTS EXPERIENCE

È un’esperienza formativa pratica, intensa e concreta attraverso la quale i professionisti possono comprendere le concrete possibilità di sviluppo nell’assistenza professionale ai propri clienti/investitori.

NON È UN CORSO DI FINANZA, DI TRADING O IL MANUALE “DIVENTA RICCO IN QUATTRO MOSSE”

9DOTS EXPERIENCE

Il corso nasce da un nuovo modo di osservare e interpretare il mercato finanziario, i suoi modi, i suoi attori: promotori, fondi, istituti bancari e operatori di settore.

Nasce cambiando prospettiva. Troppe volte guardando le cose sempre dalla stessa prospettiva non si riescono a cogliere situazioni, pur evidenti, ma visibili soltanto cambiando il punto di osservazione.

9DOTS EXPERIENCE nasce sommando 20 anni di esperienza diretta di uno studio di commercialisti nella formazione e l’assistenza a investitori e imprenditori (attraverso il METODO 9DOTS – la finanza comportamentale applicata) con il preziosissimo e autorevole supporto didattico del Prof. Enrico Maria Cervellati, Professore Associato presso l’ Università Ca Foscari di Venezia, esperto di finanza comportamentale, e concentrando tutto questo in un corso full immersion di 12 ore: “9dots EXPERIENCE”.

Andamenti Finanziari – Il mercato V1.0
Come ti comporti nelle fasi di rialzo del mercato azionario V1.0
E quindi La finanza comportamentale Applicata V1.1
Formazione Finanza Comportamentale V1.0
La Finanza Comportamentale V1.3
Metodo Corso Percorso - Area Finanza Comportamentale V1.1
Studi commerciale tributario - Un nuovo ramo di consulenza
Trappole comportamentali Introduzione Enrico Maria Cervellati
9DOTS EXPERIENCE in pratica:

9DOTS EXPERIENCE è un’esperienza formativa pratica e intensa di 18 ore, suddivise in 12 ore in full immersion e 2 ore ogni settimana successiva per 3 settimane, attraverso la quale i professionisti possono comprendere le concrete possibilità di sviluppo nell’assistenza professionale ai propri clienti/investitori.

Il fee di partecipazione a 9DOTS EXPERIENCE è di 1.600,00 euro + IVA.

La quota comprende tutti i materiali didattici (con gli aggiornamenti mensili per tutto l’anno successivo).